Il perito del TAR in visita al centro iperbarico

Sopralluogo dell'ingegnere incaricato dal Tribunale chiamato a decidere sulla chiusura per disposizione dell'ex ASL da oltre un anno

centro medicina iperbarica laveno mombello

Visita del perito incaricato dal TAR al centro di medicina iperbarica di Laveno Mombello.

L’arrivo dell’ Ing. A. Di Giulio è previsto venerdì prossimo 17 giugno alle ore 14. È la stessa amministratrice del centro Tiziana Petoletti a darne notizia. Il sopralluogo verrà effettuato alla presenza dell’Ing. F. Foggetti e del Prof. M.Brauzzi, consulenti di parte del Centro di Medicina Iperbarica del Verbano e dei Rappresentanti della ATS (ex ASL di Varese).

«Questo è l’ultimo atto della perizia peritale ordinata dal TAR per poter decidere in merito alla questione della sospensione del Centro di Medicina Iperbarica del Verbano da parte della ATS di Varese, perizia che era stata richiesta dallo stesso Centro e prontamente accolta dal TAR» commenta Tiziana Petoletti.

Il centro di medicina iperbarica è chiuso dal maggio 2015 per disposizione dell’ATS ( ex ASL) per presunte irregolarità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.