Striscia la Notizia al centro di medicina iperbarica

Il tg satirico racconterà la storia di questo centro sanitario chiuso da maggio scorso per decisione dell'Asl. L'amministratrice annuncia: "Siamo in fase di liquidazione"

centro medicina iperbarica laveno mombello

« Lunedì scorso l’inviato di Striscia la Notizia è stato al Centro Iperbarico. Erano presenti i “nostri” pazienti che purtroppo da mesi non possono più utilizzare la camera iperbarica. Questa sera il servizio andrà in onda su canale 5». L’annuncio del servizio nel telegiornale satirico arriva dall’amministratore unico del Centro Iperbarico Verbano srl Tiziana Petoletti che dal maggio scorso porta avanti la sua battaglia contro la decisione dell’Asl di chiudere la camera iperbarica: « Nonostante tutti i documenti prodotti – ha dichiarato Petoletti – siamo ancora in attesa di ricevere una risposta della ASL anche se ormai siamo in liquidazione e i alcuni dipendenti sono già stati licenziati».

La questione si protrae dal maggio scorso con un provvedimento dell’Asl. La vicenda, recentemente, è stata trattata anche dal Tar che ha rigettato la richiesta del centro iperbarico di Laveno Mombello di sospensione della chiusura perché non si ravvisava “allo stato, la sussistenza di un pregiudizio grave e irreparabile”.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.