Il venerdì 17 dei pusher varesini finisce con 1,2 chili di marijuana sequestrata
Un ritrovamento "curioso" in una via secondaria di Biumo, un controllo in macchina dove spunta un sacchetto da un chilo di stupefacente e un altro sequestro in una sola giornata

Fossero stati un po’ più superstiziosi quel giorno avrebbero usato un po’ più di cautela: lo scorso venerdì 17 giugno è stato una giornata nera per alcuni spacciatori fermati a Varese dalla squadra Volante della polizia con grandi quantità di marijuana.
Il ritrovamento più ingente è stato quello fatto a bordo dell’auto di un 45enne di origine albanese, A.K. le sue iniziali, fermato per un controllo nella zona delle stazioni e trovato, dopo un comportamento alquanto sospetto, in possesso di un chilo di marijuana nascosta sotto il sedile del passeggero del suo fuoristrada. Non aveva precedenti significativi, se non un decreto di espulsione datato più di 15 anni fa.
Questo succedeva nel pomeriggio di venerdì 17 dopo che la giornata era stata caratterizzata da altri ritrovamenti ad opera degli agenti varesini. Il primo nel centro cittadino dove addosso ad un ragazzo sono stati trovati 50 grammi di droga leggera che gli sono valsi la confisca e una denuncia.

Ancora più curioso il ritrovamento in una via secondaria di Biumo, la via Masolino da Panicale nei pressi di villa Panza, dove dopo le segnalazioni di alcuni residenti i poliziotti hanno recuperato circa 200 grammi di marijuana confezionati in alcuni involucri e nascosti all’interno di un canale di scolo dal quale probabilmente sono usciti a causa delle forti piogge. Il materiale è stato requisito e sono in corso le indagini per scoprire l’ideatore di quello “sfortunato” nascondiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.