Il vino “Solidali” che aiuta a creare lavoro
Il Circolo cooperativo di Santo Stefano , la Taverna dei Lupi e un'azienda agricola pavese impegnati con Progetto Promozione Lavoro, che dà prospettive attive ai ragazzi disabili

Soli(D)ali, il progetto fortemente voluto dalla cooperativa “Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona” che da 27 anni si occupa di (D)isabilità e integrazione, dal Circolo cooperativo Santo Stefano , dalla Taverna dei Lupi – Ristorante/Pizzeria che opera all’interno del circolo stesso e sostenuto dell’Azienda agricola Della Bianca Davide Romeo di Cerronetto (PV), raggiunge il primo suo primo obbiettivo.
Ieri sera, 29 Giugno 2016, in una serata di assoluta integrazione, La Taverna dei Lupi e Il Circolo hanno donato il primo assegno a favore della Cooperativa pari a €440,00 che andranno a supportare i laboratori destinati ai ragazzi che la frequentano. All’evento sono state presenti tante persone che sorseggiando Soli(D)ali hanno scelto il miglior modo di brindare!
La Cooperativa Progetto Promozione Lavoro ha ringraziato tutti i coloro che hanno sostenuto il progetto: Il Presidente Battiston Paride e i consiglieri del Circolo Santo Stefano, Ignazio Iaccarino, in qualità di gestore, e il suo Staff, anche loro sostenitore del progetto Soli(D)ali che ieri sera hanno deliziato tutti i palati dei presenti facendoli sentire a casa, The Famousa Balcon Band che in qualità di associazione è sempre presente a sostenere eventi di questo tipo arricchendoli di musica e colore con grande “semplicità”, i volontari del Bastone Onlus, grandi sostenitori di eventi di vera integrazione, i propri artisti diversamente abili che hanno lavorato al progetto Soli(D)ali e che ieri sera sono stati gran protagonisti, Davide Romeo Dellabianca che ha sposato questo progetto con la sua azienda agricola fornendo il vino Soli(D)ali e i genitori degli artisti che hanno partecipato.
«Naturalmente un grazie infinito è stato dedicato a tutti coloro che hanno scelto e continueranno a scegliere di sostenere questo progetto che si può trovare presso la Taverna dei Lupi e il Circolo di Santo Stefano.
Soli(D)ali vi attende perchè non è solo un vino ma è un modo di essere!!!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.