La scuola è finita: arriva il “paradiso terrestre”

Commozione, divertimento, sorrisi e lacrime per la festa di fine scuola alla Galvaligi

Festa fine scuola alla Galvaligi

“ALLA GALVALIGI SI REPLICA… Una sfilata confezionata sui banchi per concludere l’anno scolastico”

Galleria fotografica

Festa alla media Galvaligi 4 di 18

L’8 giungo, come in ogni scuola, l’anno scolastico si è concluso e come sempre alla scuola secondaria “Galvaligi” la mattinata è stata l’occasione per ringraziare chi ha collaborato, chi ha partecipato, chi ha vinto, chi non ha vinto ma ha sperimentato… Ognuno ha scoperto il proprio talento: artista per AVIS, elemento nell’orchestra ROLLING SCHOOL, meritato vincitore di Borse di Studio e grande talento nell’operare in un vero e proprio ATELIER per la seconda volta!

Festa fine scuola alla Galvaligi

Alla Galvaligi si replica, recita il titolo, perché dopo la sfilata del Carnevale Rinascimentale mercoledì ha sfilato un vero e proprio “PARADISO TERRESTRE”, idea nata nel cuore e nella gioia del collega Pasquale Grande che è stato accolto al suo ingresso nella palestra con una sentita standing ovation da parte di tutti i presenti. Per la prima volta  docente alla Galvaligi, il prof Grande ha paragonato gli alunni, i colleghi, i collaboratori e i genitori a coloro che gli hanno reso possibile  esprimere, creando abiti fantastici, le sensazioni di benessere che lo hanno accompagnato durante tutto l’anno scolastico.

E’ stato bello anche per tutti gli alunni indossare “sorrisi paradisiaci” che sicuramente rimarranno nei nostri ricordi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

La scuola è finita: arriva il “paradiso terrestre” 2 di 2

Galleria fotografica

Festa alla media Galvaligi 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.