Lavori in autostrada: chiuso lo svincolo Baranzate
Per lavori di manutenzione venerdì 17 giugno, sarà chiusa la complanare svincolo Baranzate, per chi da Monza è diretto a Baranzate ed in direzione alla A8
Autostrade per l’Italia comunica che, sul raccordo A8 Milano-Varese/A52 Tangenziale nord di Milano, dalle ore 21:00 di giovedì 16 alle ore 06:00 di venerdì 17 giugno, sarà chiusa la complanare svincolo Baranzate, per chi da Monza è diretto a Baranzate ed in direzione alla A8, in entrambe le direzioni, per lavori di manutenzione. Pertanto, si dovrà proseguire sulla Tangenziale nord in direzione Rho, uscire allo svincolo Rho/Fiera e raggiungere la prima rotatoria, con rientro in A52 dal medesimo svincolo verso Monza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.