Musica, bambini e vela: tre appuntamenti per il weekend

Questa sera musica all'Anpi, sabato la festa di fine anno dell'associazione genitori e domenica vele sul Verbano

DOMENICA AD ISPRA

Tante cose da fare in questo fine settimana a Ispra.

Questa sera, venerdì 10 giugno, alle 21.30 al Circolo culturale Anpi in via Vanetti, è in programma un concerto con Sabir Mateen (voce e sax) e  Nicola di Caprio alla batteria. La serata è offerta dal Circolo culturale ed è ad ingresso libero.

Domani, sabato 11 giugno, una serata tutta dedicata ai bambini con la festa di fine anno organizzata dall’associazione genitori di Ispra “Noi con voi”. La festa avrà inizio alle 19 presso la struttura dell’Ispra Calcio in piazzale Olimpia. Sarà in funzione lo stand gastronomico con patatine, bibite, salamelle, pizza e panini.

Domenica 12 giugno infine, spettacolo nautico sul lago, con la 35esima Open Derive “Memorial Dario Brivio”, organizzato dal Circolo della Vela di Ispra, che partecipa al campionato del Verbano italo svizzero Derive 2016. La regata avrà inizio alle 8,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.