Nuvole e schiarite per il primo fine settimana di luglio
Questa mattina in molti si sono svegliati con un bello scroscio d'acqua, ma le previsioni meteo non sono così brutte
Questa mattina in molti si sono svegliati con un bello scroscio d’acqua, ma le previsioni meteo non sono così brutte.
A parte la giornata di oggi, che sarà caratterizzata da nuvolosità, soprattutto al mattino con rovesci e temporali perlopiù sulle Prealpi, domani si prevede una giornata di bel tempo estivo, soleggiato e caldo, anche se non si esclude un temporale di calore isolato verso sera.
Anche per sabato le previsioni sono buone, con una giornata soleggiata e calda (ma con l’immancabile temporale verso sera).
Per domenica, infine, ad oggi le previsioni dei srevizi meteo sono buone, con una giornata di sole caratterizzata da qualche passaggio nuvoloso ma in transito.
Temperature oggi in ribasso di un paio di gradi, da domani in risalita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.