Scondinzolando allegramente nel Bosco di domani

Domenica 12 giugno un'iniziativa aperta a tutti nell'area verde gestita da Atap L'Incontro

Tom cane in cerca d'affetto

Un pomeriggio in allegria per tutti gli amanti dei cani. Domenica 12 giugno a Castiglione Olona Atap L’Incontro – Associazione tutela malati psichici organizza  “Scodinzolando allegramente”, prima mostra canina amatoriale che si svolgerà dalle 11 in via Monte Cimone presso il Bosco di domani.

La gara è aperta a tutti gli amici pelosi meticci e di razza, e prevede un’iscrizione ad offerta libera che potrà essere effettuata sul posto dalle 11 alle 14.30. L’inizio della sfilata è previsto per le 14 e i cani saranno giudicati da una giuria interamente composta da bambini.

Al momento dell’iscrizione i cani dovranno avere il libretto sanitario in regola e il microchip; per ogni evenienza sarà presente una veterinaria, la dottoressa Simona Fraccaro. Ai primi tre classificati una coppa e a tutti i partecipanti un gadget a sorpresa.

E’ possibile pranzare nel bosco con salamelle e patatine fritte.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Castiglione Olona, il Centro sociale Spech di Vedano Olona e con il contributo di Ubi Banca e di altri generosi sponor.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata alla domenica successiva.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.