Servizio civile nazionale all’Sos Tre Valli
Domande entro il 30 giugno. Si inizia nel prossimo ottobre
Trenta ore a settimana per 12 mesi e uno stipendio di 433 euro: è il servizio civile nazionale cui possono partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 28 anni.
Da quest’anno si potrà partecipare a questo progetto anche presso l’Sos Tre Valli di Cunardo con decorrenza ottobre 2016.
“Le domande devono pervenire presso la nostra associazione entro e non oltre le ore 14 del giorno 30 giugno 2016”, fanno sapere dalla sede di via Bareggia.
L’Sos di Cunardo è una realtà molto importante per la zona dell’Alto Varesotto: comprende servizi sanitari di emergenza urgenza, servizi di trasporto infermi, ricoveri per esami e diverse attività legate al mondo dell’assistenza sanitaria e del volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.