Tampona due auto e finisce contro il muro

I tre feriti, una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 22 e una donna di 61, sono stati soccorsi dal personale medico giunto in ambulanza. In due sono stati portati in ospedale

Tamponamento a catena a Busto Arsizio

Foto: Luca Litterini

Galleria fotografica

Tamponamento a catena a Busto Arsizio 4 di 10

Una sterzata improvvisa, il tamponamento contro due auto e l’impatto contro il muro sul lato opposto della strada. È successo in via Silvio Pellico dove una Fiat 600 azzurra ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per evitarne un altro proveniente dal senso opposto, e ha finito la sua corsa contro il muro a margine della carreggiata.

L’impatto è avvenuto intorno alle 14.51 di martedì 28 giugno e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto aiutare una persona rimasta intrappolata in auto.

I tre feriti, una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 22 e una donna di 61, sono stati soccorsi dal personale medico giunto in ambulanza. In due sono stati portati in ospedale in codice verde per controlli.

Ai rilievi e alla gestione del traffico ci hanno pensato gli agenti della polizia locale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tamponamento a catena a Busto Arsizio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.