A teatro in funicolare, ecco i nuovi orari

Dopo la prima serata di sperimentazione, il servizio sarà attivo anche per le altre serate della rassegna "Tra Sacro e Sacro Monte"

La sperimentazione della funicolare serale gratuita voluta dal sindaco Galimberti, grazie alla collaborazione con AVT, in occasione del Festival “Tra Sacro e Sacro Monte” prosegue ma per migliorare il servizio ai cittadini il trasporto cambia i suoi orari e vengono aggiunte delle fermate per chi prende la navetta per raggiungere la stazione di partenza della funivia.

Le novità in atto già da stasera riguarderanno le navette che porteranno i visitatori fino alla stazione di valle della funicolare. I bus partiranno sempre da via Manin (di fronte al Palazzetto dello Sport) ma saranno aggiunte anche le fermate intermedie (a chiamata) di S. Ambrogio, bivio di Velate e di piazzale Montanari.

Qualche cambiamento anche per gli orari del servizio. Per migliorare la qualità del trasporto le navette che partono da via Manin da stasera rispetteranno i seguenti orari: la prima partirà alle ore 19.30, la seconda alle 20.00 e infine l’ultima alle 20.30.

Infine, per limitare i tempi di attesa dei visitatori al termine degli spettacoli, le navette che effettueranno il servizio di ritorno partendo dalla stazione di valle della funicolare anticiperanno gli orari di partenza: la prima viene spostata alle 23.00, la seconda alle 23.25 e l’ultima alle 23.50. Anche per il ritorno saranno garantite le fermate intermedie (a chiamata) di piazzale Montanari, bivio di Velate e S. Ambrogio. Funicolare Varese

Le prossime serate della funicolare serale gratis in occasione degli spettacoli del Festival “Tra Sacro e sacro Monte” saranno il 7, 14, 21, 26 e 28 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.