Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati

Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo

Casciago

Se ne è andato a 62 anni, in bicicletta, all’improvviso. Casciago e Luvinate piangono Romano Caravati, scomparso nella serata di mercoledì 29 giugno a causa di un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Appassionato di sport e di montagna, Caravati era il vicepresidente della sezione pallavolo del Csi Luvinate. Sposato e padre di una figlia, lo ricordano con affetto tutti i tesserati della società sportiva che ha creato e contribuito a rendere sempre più competitiva negli anni.

Anche a Morosolo, alla scuola elementare, lo ricordano come un vulcanico collaboratore, sempre presente e disponibile per numerose iniziative da quando fu presidente dell’Associazione Genitori in poi.

Lo ricorda commosso anche il sindaco di Casciago Andrea Zanotti: «Romano ci metteva passione in tutto quello che faceva. Ci mancherà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.