Con Meridiana il Brasile è più vicino

Dal prossimo 6 ottobre al 27 aprile il volo per Recife avvicinerà ancora di più Malpensa al Brasile

meridiana

Il Brasile del Nord, per le sue temperature costanti, resta una destinazione perfetta per un viaggio in qualsiasi periodo dell’anno e Meridiana, anche durante l’estate, propone i voli diretti fra Milano Malpensa e Fortaleza e Natal, destinazioni turistiche di questo incredibile Paese.

Fino al 29 settembre, ogni Giovedì, si parte alle 12.00 da Milano Malpensa verso Fortaleza (arrivo alle 16.50 ore locali) e Natal (arrivo alle 19.30 ore locali). Dal 6 ottobre Natal cede il testimone a Recife, che verrà offerta da Meridiana, insieme a Fortaleza, ai propri clienti fino al 27 aprile 2017 (part. 11.15 e arrivo 16.05).

Prima si prenota e meno si spende, le tariffe per Recife sono già in vendita a partire da circa 630 euro a persona per andata e ritorno, mentre i passeggeri di nazionalità brasiliana hanno una tariffa dedicata che prevede anche una franchigia di 2 bagagli (massimo 23 kg ciascuno) per ogni passeggero adulto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.