Cuba in festa al LatinFiexpo

Martedì una serata speciale dedicata all'isola caraibica: cibi speciali, drink e naturalmente tanto ballo

LatinFiexpo, il primo weekend

In occasione della Festa Nazionale di Cuba, a Latinfiexpo si balla e ci si diverte con danze in costume folkloristico e piatti tipici presso l’area ballo de “L’Havana”.

I colori, la simpatia e il divertimento domineranno questa straordinaria serata durante la quale sarà possibile provare piatti tradizionali come la Mariquitas, la croccante banana acerba tagliata sottilissima , e la particolare zuppa densa arricchita da spezie e varie tipologie di carne conosciuta con il nome “Cardosa”.

Il tutto accompagnato dai tipici cocktail cubani, come il mojito, la caipirinha, il cuba libre, la pina colada e tanti altri a base di frutta tropicale. La serata avrà inizio alle 19 e tutti i cubani avranno l’opportunità di entrare al festival a solo 1 euro fino alle ore 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.