La Malnatese è pronta: presentata la prima squadra

Sabato 23 luglio la squadra bianconera ha svelato la formazione che giocherà il campionato di Terza Categoria

malnatese calcio

Sabato 23 luglio il presidente Marco Bernasconi, con il mister Paolo Della Rossa, ha tolto il velo dalla nuova rosa della Malnatese, che prenderà parte al prossimo campionato di Terza Categoria.

Il mister bianconero sarà Paolo Della Rossa, che arriva dalla promozione con la Cuassese e la squadra è stata costruita dal direttore sportivo Vito Valenzano, confermato in cabina di regia.

Una rosa ringiovanita rispetto alle ultime stagioni, ma non per questo meno ambiziosa nel riportare la squadra di Malnate in categorie più nobili.

malnatese calcio

La rosa:

Portieri: Brusa, Dal Zotto.

Difensori: Sansone, Della Moretta, Fontana, Tasco, Amaraldo, Ednasio.

Centrocampisti: Mendoza, Preka, Raccagni, Vecchio, Sparagnini, Dell’Agli, Zoccarato, Rodigari, Volpi.

Attaccanti: Borelli, Viteritti, Castagnino, Ermoli, Annesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.