La notte arancione del Naga, “elegantemente anni Cinquanta”

L'ultima serata dell' "estate a colori" è dedicata al vintage

Gallarate piazza notte sera

Così elegantemente anni 50, diceva una vecchia canzone. Cosi elegantemente anni 50 sarà la serata che aspetta i gallaratesi in Piazza Liberta il prossimo venerdì, 22 luglio, a Gallarate.

Il Naga chiude in bellezza l’estate di Gallarate con la notte Arancione dedicata al Vintage.

L’atmosfera riporterà indietro nel tempo e magari qualche nonno racconterà ai nipoti di quando Modugno spalancava le braccia cantando Volare o le nonne osavano le gonne attillate e i foulard nei capelli. La musica, le bancarelle, i polsi illuminati con i braccialetti fluorescenti, gli occhiali colorati in testa e la voglia di allegria che ha portato in piazza migliaia di persone in questa estate gallaratese, sarà colorata di Arancione e di “voglia di boom” come negli anni 50.

Gli eventi in piazza si chiudono per ricominciare a lavorare con il “mood Naga”, in modo serio, dedicato a Gallarate, con uno spirito propositivo e costruttivo dimostrando che insieme si è creata un
estate da ricordare e che insieme si può cambiare.

Il programma
Ore 21:00 21:30
Inizio scoppiettante del Festival dei Talenti 2016.
DORIAN LIVE: UN CONCEPT CONCERT DA SCOPRIRE IL 22 LUGLIO A GALLARATE in Piazza Libertà
Il Concept Concert “Dorian Live” è un momento di musica nato a partire dal noto testo “Il ritratto di Dorian Gray” scritto da Oscar Wilde alla fine dell’800. Il prossimo 22 luglio, sul palco del N.A.G.A. di Gallarate, si rappresenterà un assaggio dello spettacolo. Sul palco ci saranno alcuni dei componenti dello show in un intrecciarsi di suoni e parole che narrano la tragica e avvincente storia dell’uomo che fece un patto con il demonio per preservare la sua bellezza. Dorian Live, per la regia del suo stesso creatore, Alessandro Oliveri, e prodotto dal “Festival dei Talenti” by Vita Facile, verrà presentato in apertura di serata di questo ultimo evento estivo organizzato dall’Associazione Negozianti Associati di Gallarate (N.A.GA). Per l’occasione, insieme con Oliveri al pianoforte e seguendo la guida del narratore Jim Vane (Michele Pollastro), si esibiranno Veronica Martinelli nella parte di Sibyl Vane, invano amata da Dorian Gray, quest’ultimo interpretato da Simone Sottili, l’amico-tentatore di Dorian, Henry Wotton, che in questa occasione avrà la voce di Davide Rota e il pittore Basil Hallward interpretato da Alessandro Bencini.

0re 21:30 23:30 circa
Concerto The Blue Smoky & Lorenzo Lambiase sempre in piazza libertà

in Via mazzini invece si esibirà:
Gianluca Centenaro vincitore del “Sanremo Hit Contest 2016” e i suoi due singoli “Il Tempo per Noi” e “E’ Vita” sono in rotazione su “Radio Sanremo”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.