La Notte Rossa si accende con la Corrida

Nuovo appuntamento con la serie di "notti colorate" del Naga, in quersto caso in occasione della festa della Contrada del Brodo

Notte Rossa Naga Gallarate Corrida

Salvate la data perchè la serata si preannuncia davvero esplosiva: la parte vecchia del centro di Gallarate con le sue bellissime viette e la Madonnina del Carmine saranno il palcoscenico venerdì 15 luglio per la Notte Rossa del NAGA, protagonista la “Corrida”, serata spettacolo inserita durante la Festa della Contrada del Brodo organizzata dalla Proloco (qui il programma completo e la storia).

«Esibizioni di Canto, Ballo e Recitazione con la promessa di uno spettacolo unico in una  parte del centro ricca di storia e di tradizioni che affascinerà tutti» racconta con entusiasmo Marco Bandera, presidente del Naga, il comitato dei commencianti. «In contemporanea lo spettacolo sarà sul palco di Piazza Libertà con la musica dal vivo della Tribute Band “ Libera Uscita” e con le bancarelle lungo la passeggiata in centro. Il braccialetto fluorescente è diventato ormai il “Must Have” dei venerdì d’estate di Gallarate e anche il 15 luglio non potrà mancare, quindi tenete un polso libero e preparatevi a brillare».

Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:30 e proseguiranno fino alle 23:30 circa i braccialetti fluorescenti saranno distribuiti come di consueto al Gazebo del Naga posizionato in via San Giovanni Bosco nei pressi del palco della Corrida (dove si possono acquistare anche gli occhiali colorati, gadget dell’estate 2016).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.