“Claudio era il primo ad arrivare al gazebo e l’ultimo ad andarsene”

La sezione leghista della Valle del Boia ricorda l'impegno da militante di "Ozzo" Silvestri, ucciso nella sua casa di Jerago

claudio silvestri jerago

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale della sezione Lega Nord Valle del Boia, per la scomparsa di Claudio Silvestri, ucciso nella sua casa di Jerago

 

La Sezione LEGA NORD VALLE DEL BOIA si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa di Claudio Silvestri e per le circostanze ancora da chiarire.
Ricordiamo con affetto, e grande dolore, Claudio, per noi l’amico OZZO, a cui la vita ha donato ben poche gioie e tante difficoltà. La tenacia nell’affrontare ogni avversità della vita e gli ostacoli della quotidianità è stata per ognuno dei MILITANTI della Sezione di Jerago con Orago e Cavaria con Premezzo motivo di insegnamento e ammirazione. Era il primo ad arrivare al gazebo e l’ultimo a salutare. Non ha mai saltato un appuntamento con le attività del movimento, mantenendo garbo nelle espressioni e grande sensibilità nell’ascoltare le voci.
La sua vicinanza alle idee della Lega Nord hanno permesso alla sezione di crescere e di avere una presenza costante nella vita politica nei nostri Comuni.
Siamo vicini alla famiglia in queste ore dure, condividendone la tristezza. Insieme ai concittadini che lo hanno conosciuto e frequentato ricordiamo l’immagine di Claudio sempre a disposizione degli altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.