Torna “Chi ha il diabete non corre da solo”
Domenica 4 settembre l'appuntamento classico al Borgo di Mustonate
E’ tutto pronto per la quinta edizione della camminata benefica al Borgo di Mustonate “Chi ha il diabete non corre da solo”, che partirà domenica 4 settembre dalle ore 10 organizzata da Adiuvare.
Questo importante e bellissimo evento sta diventando una consuetudine che si spera possa essere sempre più apprezzata e condivisa.
Lo scopo è quello di far conoscere le problematiche relative al diabete e raccogliere fondi per supportare le iniziative a favore soprattutto dei bambini con diabete e delle loro famiglie e diffondere la “cultura dello sport” e di un corretto stile di vita, anche attraverso il movimento e una bella passeggiata in una splendida cornice paesaggistica.
La gara podistica sarà su un percorso di 6 km, la camminata invece 2,5 km.
Per l’evento CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.