Varese e Bottone vicinissimi, tifosi in pullman per la Coppa

Vicina la firma del forte centrocampista ex Torino, preso il portiere Pissardo. Passione Biancorossa organizza la trasferta a Gozzano di domenica 21

Calcio Eccellenza Arconatese - Varese 1-2

Davide Bottone potrebbe essere a brevissimo giro di posta un giocatore del Varese. Il 30enne centrocampista dal passato importante (dopo aver vestito il biancorosso nel 2007 ha giocato anche in Serie A con il Torino e in B con i granata, il Vicenza e il Frosinone) è da diverse settimane aggregato alla squadra di Ramella e a questo punto potrebbe legarsi alla società del presidente Ciavarrella.

Un aggiunta certamente di grande valore, pur con qualche incognita dovuta agli infortuni che hanno minato l’ultima parte della sua carriera. Con Bottone il centrocampo sarebbe definitivamente completato e avrebbe una dimensione davvero importante per la Serie D, vista la presenza di gente come Calzi, Gazo (già molto validi in Lega Pro) o della promessa Zazzi.

Nel frattempo il Varese ha aggiunto un terzo portiere ai già presenti Bordin e Consol. Si tratta di Marco Pissardo, giovane di classe 1998 originario di Verbania ma cresciuto nelle giovanili dell’Inter: con lui la società si cautela dal punto di vista dei cosiddetti “under” dando un’alternativa nel caso Ramella dovesse mandare in porta un giovanissimo.

SPECIALE VARESEMercato e calendario amichevoli estive

COPPA ITALIA, TIFOSI IN PULLMAN – Domenica prossima, 21 agosto, inizierà la stagione ufficiale con il preliminare di Coppa Italia tra i biancorossi e la Varesina. La gara si giocherà in campo neutro a Gozzano (in provincia di Novara) visto che il campo dei rossoblu è un cantiere per la costruzione della nuova tribuna mentre al Franco Ossola si lavora alla sistemazione del manto verde.

La partita si gioca alle 16, e per rendere più agevole ai tifosi la partecipazione, il Club Passione Biancorossa organizza un pullman che collegherà Varese a Gozzano. La quota di partecipazione è fissata in 10 euro (escluso il biglietto per la gara), si parte dal piazzale dello stadio alle 14; prenotazioni entro le ore 12,00 di venerdì 19 agosto al numero 338-2584390 (Antonella).

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore