Caldana è pronta, arriva la Festa della Patata
Nella frazione di Cocquio Trevisago, sabato 3 e domenica 4 settembre arriva la festa più attesa dell'anno
Puntuale come ogni settembre torna il weekend della Festa della Patata nella frazione di Caldana a Cocquio Trevisago.
Curato dallʼinstancabile ed unico gruppo di ragazze e ragazzi dellʼH2nO Fun Club, la festa inizierà sabato 3 settembre alle 19.30 con la cucina In serata musica dal vivo con le Shooting Stars, un gruppo di 5 donne rock.
La domenica della patata è speciale: doppio appuntamento con lo stand gastronomico alle 12 e alle 19. Nel pomeriggio giochi per grandi e piccini con i laboratori Re-Mida alle ore 13.30 e i giochi della patata alle ore 15.00.
Dalle ore 22 appuntamento live con Antani Project, una super-band di otto elementi della scuderia “Starsgarden” che propone un repertorio di cover Rock-pop e Ska da urlo con una perfetta coesione tra la loro anima rock e la carica della sezione fiati.










Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni