Differenziata, record per Coinger

Gli andamenti mensili in percentuale mostrano dal 68% di gennaio al 79% di agosto

La mostra per i 50 anni di Coinger

Si tratta del risultato migliore di sempre per Coinger, che ad agosto ha registrato un livello record di raccolta differenziata pari al 79%.

“Non possiamo che dirci soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto- commenta l’amministratore unico Fabrizio Taricco-, un risultato che premia gli sforzi già fatti e che ci hanno consentito di ottenere nel tempo risultati decisamente importanti, dato che attestano il nostro livello di  raccolta differenziata al 75%,  con una  crescita costante di almeno 2 punti negli ultimi due anni. Ma abbiamo sempre detto di puntare ad un obiettivo ancora più ambizioso, vale a dire il raggiungimento della soglia dell’ 80%. Un traguardo che sembra quindi sempre più vicino, anche grazie alla preziosa collaborazione dell’utenza”.

Gli andamenti mensili in percentuale di raccolta differenziata, mostrano infatti il passaggio, nel 2016, dal 68% registrato a gennaio al 79% di agosto. Tali percentuali risultato avere un andamento migliorativo anche se rapportate ai precendenti anni 2014 e 2015, che registravano a gennaio un livello di differenziata del 70% e nell’agosto del 77%.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.