Differenziata, record per Coinger
Gli andamenti mensili in percentuale mostrano dal 68% di gennaio al 79% di agosto
Si tratta del risultato migliore di sempre per Coinger, che ad agosto ha registrato un livello record di raccolta differenziata pari al 79%.
“Non possiamo che dirci soddisfatti dell’ottimo risultato raggiunto- commenta l’amministratore unico Fabrizio Taricco-, un risultato che premia gli sforzi già fatti e che ci hanno consentito di ottenere nel tempo risultati decisamente importanti, dato che attestano il nostro livello di raccolta differenziata al 75%, con una crescita costante di almeno 2 punti negli ultimi due anni. Ma abbiamo sempre detto di puntare ad un obiettivo ancora più ambizioso, vale a dire il raggiungimento della soglia dell’ 80%. Un traguardo che sembra quindi sempre più vicino, anche grazie alla preziosa collaborazione dell’utenza”.
Gli andamenti mensili in percentuale di raccolta differenziata, mostrano infatti il passaggio, nel 2016, dal 68% registrato a gennaio al 79% di agosto. Tali percentuali risultato avere un andamento migliorativo anche se rapportate ai precendenti anni 2014 e 2015, che registravano a gennaio un livello di differenziata del 70% e nell’agosto del 77%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.