Ecco i nomi dei presidenti di commissione

Definiti presidenti e vice delle undici commissioni che si occupano della vita della città. Alla guida di Aspem spa confermato il nome di Sandro Azzali

varese palazzo estense

Tra il tardo pomeriggio di mercoledì e giovedì, 7 e 8 settembre, sono stati nominati i presidenti e i loro vice delle undici commissioni consiliari del Comune di Varese.

Ecco l’elenco dei nominati:

– Commissione n. 1 Affari Generali, legali servizi civici, gestione personale rapporti con i quartieri e rapporti con l’università: presidente Giacomo Fisco e vice presidente Luca Boldetti.

– Commissione n. 2 Bilancio e programmazione economica, politiche fiscali, partecipazioni e amministrazione del patrimonio: presidente Luca Conte e vice presidente Carlo Piatti.

– Commissione n. 3 Lavori pubblici, difesa del suolo e manutenzione del patrimonio comunale, impianti e reti: presidente Elena Baratelli e vicepresidente Giuseppe Pullara.

– Commissione n. 4 Mobilità e urbanistica: presidente Luca Paris e vicepresidente Valerio Crugnola.

– Commissione n. 5 Cultura e turismo Presidente: presidente Enzo Laforgia e vicepresidente Francesco Spatola.

– Commissione n. 6 Servizi educativi: presidente Gaetano Iannini e vicepresidente Alessandro Pepe.

– Commissione n. 7 Servizi sociali, politiche abitative e del lavoro: presidente Francesca Ciappina e vicepresidente Elena Baratelli.

– Commissione n.8 Polizia Locale, sicurezza e protezione civile: presidente Antonio Miedico e vicepresidente Gaetano Iannini.

– Commissione n.9 Tutela ambientale, verde pubblico, decoro urbano e sport: presidente Paolo Cipolat e vicepresidente Mauro Gregori.

– Commissione n. 10 Attività produttive e semplificazione: presidente Rinaldo Ballerio e vicepresidente Tommaso Piatti.

– Commissione n. 11 Rapporti con la Provincia e i comuni limitrofi, area vasta: presidente Andrea Bortoluzzi e vicepresidente Valerio Crugnola.

Intanto è arrivata la nomina ufficiale ad Aspem spa di Sandro Azzali, esponente di lungo corso del Pd, già consigliere comunale Ds, conosciuto anche per l’impegno internazionale: il suo nome era stato già fatto a inizio agosto, a breve la presentazione ufficiale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore