I City Angels raccolgono scarpe usate e sacchi a pelo

Dal primo ottobre la sede del centro diurno Il Viandante in via Grandi 12 raccoglierà il materiale che verrà distribuito ai senza tetto

city angels

City Angels Varese in collaborazione con il Centro diurno il Viandante organizza una raccolta di scarpe da uomo , bambino e da donna tipo sportive, destinate ai senza tetto della città e persone meno abbienti

L’autunno inizia a farsi sentire e scarseggiano  le scarpe da dare ai nostri utenti , nonché sacchi a pelo per chi ancora dorme all’ aperto o in giacigli di fortuna non avendo più una casa: « Abbiamo pensato di chiedere la collaborazione di voi cittadini che comprate delle scarpe nuove o magari eliminate delle scarpe perché troppo strette o perché non vi piacciono più,  di donarcele affinché potremo aiutare  gli Utenti della città che già assistiamo .Lo stesso per chi possiede dei sacchi a pelo che non utilizza o nuovi» spiega l’associazione.

Le scarpe  dovranno essere in buono stato dal numero 37 al 46 . Condizioni adeguate anche per i sacchi a pelo.

Tutto il materiale andrà consegnato a partire dal 1 OTTOBRE fino al 15 NOVEMBRE presso il CENTRO DIURNO IL VIANDANTE in Via GRANDI 12 Varese nei seguenti giorni e orari.

Dal LUNEDI al SABATO DALLE 11 ALLE 17 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.