Lo sport fa festa sul lungolago

La giornata dedicata alle associazioni sportive della cittadina è in programma sabato 17 settembre

festa sport angera

Basket, danza, canottaggio e molto altro. Torna ad Angera la Festa dello sport, un momento per conoscere i volti delle attività sportive della cittadina. Per tutta la giornata di domani (dalle 10 alle 18) sul lungolago le associazioni si presenteranno al pubblico e sarà possibile partecipare e assistere ad alcune dimostrazioni.

Sarà possibile inoltre incontrare gli sportivi, fermarsi agli stand dimostrativi e informativi. Alle ore 16 è in programma la Merenda dello Sportivo a cura del Comitato Genitori di Angera.

Partecipano:

A.S.D Basket’s Friends

A.S.D Canottieri De Bastiani

A.S.D Tennis Tavolo

F.C.D Angerese

Danza classica

Danza moderna

Ginnastica – Sesto 76

A.S.D Volley Ball

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 24 settembre. L’appuntamento rientra tra le iniziative del Settembre Angerese

di
Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.