Puliamo il Mondo, volontari al lavoro a Villa Toeplitz
Tra le iniziative promosse da Legambiente c'è stata anche quella che ha visto protagonisti giovani volontari nel parco a Sant'Ambrogio
Il 75% dei volontari che si sono presentati all’ingresso di Villa Toeplitz per aderire all’iniziativa proposta da Legambiente e dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Varese aveva un’età inferiore ai 20 anni.
È un bel segnale di attenzione all’ambiente, quello lanciato dai volontari. Hanno percorso tutto il viale di accesso alla villa e i numerosi vialetti all’interno del giardino pubblico di Sant’Ambrogio raccogliendo per lo più carta, bottigliette di plastica, qualche lattina, una batteria d’auto, un tavolino da giardino in plastica, un vecchio bidone arrugginito con altri resti metallici, ma hanno lasciato sul campo gli escrementi lasciati dalla maleducazione di alcuni proprietari di cani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.