Un nuovo campo di calcio per i ragazzi del Redentore

E' stato inaugurato domenica il nuovo campo in sintetico dell'oratorio nel popoloso quartiere bustocco. Un investimento importante per tutti gli appassionati di calcio

campo calcio 7 redentore busto arsizio

L’oratorio SS Redentore ha inaugurato ieri, domenica, il nuovo campo da calcio a 7 in erba sintetica. L’oratorio è sede di una storica società del Csi, la Real Busto che esprime due squadre di calcio a 7 (una in serie B e una in C) e una squadra di basket sempre Csi. Da quest’anno, inoltre, ospita i ragazzi dello Spartak Busto (curiosamente anche loro nati nel 1996) che militano in serie C.

Il nuovo campo è stato realizzato nel corso dell’estate e, dopo circa due mesi di lavori, è stato consegnato ai ragazzi del popoloso quartiere di Busto Arsizio arricchendo ancora una volta l’offerta sportiva del centro parrocchiale (foto: Csi zona Gallarate).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.