“Un weekend da Leone!”, dieci autori in libreria

Sabato 24 e domenica 25 settembre appuntamento alla libreria di Via Portici 12

Tempo libero generica

Sabato 24 e domenica 25 settembre alla Libreria Mondadori Bookstore di Saronno in via Portici 12, si svolgerà l’evento “Un weekend da Leone!!!” organizzato dalla Leone Editore, casa editrice di Monza.
Per la prima volta un gruppo di autori provenienti da tutta Italia occuperà un’intera libreria, per proporre ogni tipo di romanzo.

L’evento diventa quindi un’opportunità non solo per scoprire nuovi generi letterari ma anche per rendere ancor più completa l’esperienza di lettura. In un paese che legge sempre di meno, una nuova idea per far affezionare gli italiani al libro.

Qui sotto la lista dei vari autori presenti nelle due giornate:
Sabato 24: Roberto Blandino, Angela Civera, Francesco Cro, Paola Di Nino, Marco Vozzolo.
Domenica 25: Pietro Brambati, Andrea Campucci, Annalisa Pardi, Alberto e Giorgio Ripa, Roberto Ritondale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.