Abusi a bimba, condannati padre e matrigna
La costringevano a vedere film a luci rosse. L'uomo condannato a 10 anni
Abusi in famiglia. Un uomo per quasi quattro anni avrebbe abusato della figlia che, all’epoca, non aveva ancora compiuto dieci anni. L’uomo è stato condannato dal Tribunale di Varese a dieci anni di carcere. Anche la matrigna, compagna del padre, è stato condannato a due anni di reclusione.
La storia parte nel 2009 quando la moglie lascia la casa e affida la bimba al padre. Gli abusi sarebbero state violenze sessuali ripeture: il padre avrebbe costretto la figlia a vedere filmati pornografici. La compagna dell’uomo l’avrebbe maltrattata e in un caso le avrebbe anche versato candeggina sulla testa. Nel 2012 la bambina andò in vacanza dalla madre e le raccontò tutto. L’inchiesta è stata condotta dal pm Annalisa Palomba, la ragazzina vive oggi in una comunità protetta. Gli imputati negano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.