Arrestato in flagranza un “pendolare” del fumo

Altre due persone sono state segnalate alla Prefettura: tutti provenienti da Domodossola, portavano appresso ogni tipo di droga

Avarie

Giravano in centro tra la folla del sabato pomeriggio con addosso sostanze stupefacenti da spacciare: un uomo è stato arrestato e altri due segnalati alla Prefettura.

E’ questo il bilancio di un intervento effettuato intorno alle 14,30 dello scorso 15 ottobre dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

I poliziotti, transitando in via Milano all’angolo con via Tosi, hanno notato un gruppetto di tre uomini, risultati essere in seguito alle verifiche tutti residenti nella zona di Domodossola, di cui uno alla vista degli agenti ha gettato a terra un oggetto rivelatosi uno “spinello”.

A seguito dei controlli tutti e tre sono risultati in possesso di ogni tipo di droga, in particolare di dosi di eroina, cocaina e hascisc, ma uno in particolare, un trentunenne con precedenti di polizia, aveva addosso anche circa 65 grammi di hascish ed in tasca una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, nel cellulare inoltre erano memorizzati messaggi che facevano chiaramente intendere un’attività di spaccio.

Il trentunenne, verosimilmente un pusher in trasferta, è stato quindi arrestato in flagrante detenzione di droga finalizzata allo spaccio mentre gli altri due sono stati segnalati per le sanzioni amministrative previste per i consumatori di sostanze stupefacenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.