Castagnata al parco

Il Circolo cooperativo di Travaino organizza sabato 8 ottobre e domenica 9 una grande festa dedicata alle castagne e ai piatti tipici della nostra tradizione

Castagnata a Boarezzo  (inserita in galleria)

Il Circolo cooperativo di Travaino organizza un weekend dedicato alle castagne e ai piatti tipici della nostra tradizione.
Questo il programma della festa: sabato 8 ottobre dalle ore le 19:30 apertura stand gastronomico e musica dal vivo con la Balcon Band (si consiglia la prenotazione del tavolo).

Domenica 9 ottobre dalle 12:00 apertura stand gastronomico con i piatti della tradizione, birra artigianale fornita da “A tutto malto” birrificio di Gallarate.
Solo su prenotazione domenica a pranzo paella anche da asporto.

La festa avrà luogo al parco giochi di via Macchi a Caronno Varesino e la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia: la struttura è coperta e riscaldata.

Per informazioni e prenotazioni Antonio 347 24 83 390 oppure Mauro 338 70 43 224

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.