Frontale a Cocquio, coinvolti una donna e Renzo Bossi

L'ex consigliere regionale è uscito praticamente illeso dallo scontro. La donna al volante dell'altra auto è stata invece trasportata in ospedale

Incidente frontale Cocquio Trevisago Renzo Bossi

Incidente frontale a Cocquio Trevisago, intorno alle 12.45 di sabato 15 ottobre. Due auto si sono scontrate all’altezza della farmacia in via Giuseppe Verdi, lo stradone che attrraversa il paese.

Galleria fotografica

Incidente frontale per il Trota 4 di 4

Le due auto coinvolte sono un’Alfa Romeo station wagon nera ed una Fiat Punto bordeaux. A bordo dell’auto famigliare, il figlio di Umberto Bossi, Renzo, soprannominato il Trota, ex consigliere regionale della Lega Nord: lui arrivava da Cocquio in direzione Gemonio, l’altra auto guidata da una donna viaggiava in direzione opposta.

Nello scontro la signora ha riportato i traumi maggiori ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati con un’ambulanza dell’Sos dei Laghi di Travedona, e poi trasportata in ospedale, mentre il giovane figlio del senatur non ha riportato traumi rilevanti. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra e i volontari del distaccamento di Laveno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente frontale per il Trota 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.