Quindicimila euro dal Comune per i paesi terremotati

Il contributo di 5.000 euro per ciascun comune è stato approvato all'unanimità nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale

Besano - Contributo alle zone terremotate

(Nella foto l’agente di Polizia locale Salvatore Sollami col Sindaco di Arquata Aleandro Petrucci)

Il Comune di Besano ha stanziato 15mila euro per i tre comuni più colpiti dal terremoto del 24 agosto. Il contributo di 5.000 euro per ciascun comune era stato approvato all’unanimità nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, e nei giorni scorsi il sindaco Leslie Mulas ha scritto agli amministratori di Accumoli, Arquata ed Amatrice per darne comunicazione.

Le lettere sono state consegnate personalmente ai sindaci dall’agente di Polizia locale di Besano, Salvatore Sollami, andato in missione nelle zone terremotate per aiutare i colleghi.

Un segno di vicinanza e solidarietà con le popolazioni colpite da parte di tutti i cittadini di Besano – spiega il sindaco Leslie Mulas – Una piccola goccia nell’oceano necessario per aiutare quelle zone, ma penso che potranno essere molto utili. Lì non ci sono ristorni dei frontalieri con cui fare opere pubbliche, e non è detto che i soldi dello Stato arrivino in fretta, anche se mi auguro di sbagliarmi. Un ringraziamento al nostro agente di Polizia Locale che volontariamente è andato ad aiutare i colleghi del posto e ha consegnato le mie lettere”.

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.