Tenta il colpo al vivaio ma scatta l’allarme
Disoccupato di Cesate arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Garbagnate Milanese

Aveva provato a scappare col bottino, approfittando del buio e dell’assenza di “occhi indiscreti”, peccato che ad attenderlo ci fossero i Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese.
È accaduto verso le 4 del mattino a Garbagnate Milanese, quando un italiano 46enne di Cesate, nullafacente, pregiudicato, dopo aver aperto la porta d’ingresso di un vivaio, si è introdotto all’interno e ha asportato una cassetta metallica contenente parte dell’incasso giornaliero, pari a qualche centinaia di euro.
L’esercizio commerciale, tuttavia, era munito di un sistema di allarme collegato con il numero di emergenza 112, pertanto appena rilevata la “presenza” del soggetto all’interno aveva allertato i Carabinieri, che sono riusciti ad intervenire in tempo.
Per il ladro, quindi, sono scattate subito le manette con l’accusa di furto, mentre la refurtiva recuperata è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale. Per l’arrestato è in programma già questa mattina il processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.