Università del Melo, un’altra settimana di iniziative

E' densa anche la terza settimana di programma nel 30° Anno Accademico dell’Università del Melo, centro culturale e università della terza età

università del Melo Gallarate

E’ densa anche la terza settimana di programma nel 30° Anno Accademico dell’Università del Melo, centro culturale e università della terza età.

Lunedì 17 alle 15.15, Scienza: “La fisica dei giocattoli” (1° parte) con Chiara Brivio, Maria Rola e gli studenti del Liceo Scientifico L. da Vinci di Gallarate.

Martedì 18 alle 15.15, Letteratura: “Pandora/Eva: Kassandra e Medea di Christa Wolf” con Paola Molteni. Alle 21.30, UDM30/DUEMILALIBRI2016: “Poesia & Jazz – Parole Capriole il grande ritorno”, serata di poesia e musica, a cura di Lorenzo Scandroglio. E’ ad ingresso libero.

Mercoledì 19 alle 15.15, Guida all’ascolto discografico: “Il ruolo delle donne nelle tradizioni musicali nel mondo” con Augusto Gentili, Associazione Agogica.

Giovedì 20 alle 15.15, Intercultura-TURCHIA: “Dall’Impero ottomano alle contraddizioni d’oggi” con Flavia Ferlisi, Roberto Poretti

Venerdì 21 alle 13.00, “Il pranzo è servito” (prenotazioni entro il mercoledì). Alle 21.30, UDM30/JAZZ’APPEAL XVII/DUEMILALIBRI 2016: Concerto “From New Orleans to Chicago”, con Carlo Bagnoli e Paolo Tomellieri.

Domenica 23 alle 15.00, Spettacolo: “Improvvisamente un giorno…”, commedia di e con Gaetano Giovi. E’ ad ingresso libero.

La segreteria di via Magenta 3 è a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30, per accogliere i vecchi e i nuovi iscritti, per rispondere alle richieste di informazione e per fornire ogni dettaglio necessario. Con una grande novità, l’accesso libero e gratuito alla programmazione fino a fine 2016, per festeggiare con la città questi primi trent’anni insieme.

Tutte le informazioni approfondite sono disponibili presso la segreteria di via Magenta 3, a Gallarate, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 17.30. Tel. 0331 708224, e-mail:udm@melo.it, sito web www.melo.it – FB e Twitter

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.