Annitta Di Mineo ospite del “the letterario” a Palazzo Borghi

Nuovo appuntamento per il ciclo d'incontri letterari promosso dalla Biblioteca

palazzo Borghi Gallarate

Questa settimana il mercoledì a Palazzo Borghi si vestirà di poesia. È il terzo appuntamento dei “Tè letterari” e riguarda la presentazione del libro di poesie “La memoria e i suoi volti” della scrittrice e poetessa Annitta Di Mineo, in programma per le 17 nell’atrio di via Verdi.

Con questa opera Annitta Di Mineo, poetessa gallaratese di origine siciliana, nel luglio 2016 a Castiglione Olona si è classificata prima per la sezione di volume edito dell’ 8a Edizione del Concorso Nazionale di poesia “Cardinal Branda Castiglioni” organizzato dall’Associazione Masolino da Panicale.

Docente, direttrice della Collana di poesia Elpis, critico letterario si occupa anche di organizzare convegni su: legalità, violenza di genere, giornata della memoria, settimane del libro, presentazione di scrittori e poeti ai vari festival e simili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.