Annitta Di Mineo ospite del “the letterario” a Palazzo Borghi
Nuovo appuntamento per il ciclo d'incontri letterari promosso dalla Biblioteca
Questa settimana il mercoledì a Palazzo Borghi si vestirà di poesia. È il terzo appuntamento dei “Tè letterari” e riguarda la presentazione del libro di poesie “La memoria e i suoi volti” della scrittrice e poetessa Annitta Di Mineo, in programma per le 17 nell’atrio di via Verdi.
Con questa opera Annitta Di Mineo, poetessa gallaratese di origine siciliana, nel luglio 2016 a Castiglione Olona si è classificata prima per la sezione di volume edito dell’ 8a Edizione del Concorso Nazionale di poesia “Cardinal Branda Castiglioni” organizzato dall’Associazione Masolino da Panicale.
Docente, direttrice della Collana di poesia Elpis, critico letterario si occupa anche di organizzare convegni su: legalità, violenza di genere, giornata della memoria, settimane del libro, presentazione di scrittori e poeti ai vari festival e simili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.