Brivido delle moto e del Casinò

Dall'8 al 13 novembre, la casa da gioco di Campione d'Italia sarà presnete a Eicma

casinò campione

Dall’8 al 13 novembre, ospite di Motociclismo, rivista specializzata di settore, anche il Casinò Campione d’Italia partecipa all’Esposizione internazionale del motociclo, Eicma, presso la Fiera di Milano di Rho-Pero.

Per la casa da gioco campionese è una conferma, in termini di partnership con Motociclismo e di grande vivacità, all’interno di una scena espositiva naturalmente dinamica.

Padiglione 14 stand M44 sono riferimenti che passeranno di bocca in bocca tra i visitatori perché lo scorcio che vi si apre sul Casinò dell’enclave italiana in Canton Ticino risulta particolarmente appassionante: la simulazione dei giochi riproduce infatti un’atmosfera di emozione e anche di brivido cui i patiti di motociclismo non sono insensibili. Slot machine e tavoli di black jack distribuiranno gadget e altri premi agli estemporanei giocatori in pausa nel variegato itinerario tra i marchi del mondo motociclistico.

All’Eicma infatti il Casinò Campione d’Italia rappresenta un ulteriore motivo d’attrazione, diversificando un panorama che su oltre 40 mila metri quadrati al coperto, e una superficie doppia all’esterno, conta più di mille espositori, in rappresentanza di una quarantina di paesi, per i quali l’Esposizione è una irrinunciabile, spettacolare vetrina.

A parte le prime due giornate riservate a operatori e stampa, Eicma 2016 potrà essere visitata dalle 10 alle 18,30  e venerdì 11 novembre, quando l’ingresso come da tradizione per le donne sarà gratuito, fino alle 22. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.