Carla Fracci in Collegiata per chiudere “Il te con l’autore”

L’appuntamento con l’etoile mondiale del ballo è sabato 26 novembre con la presentazione del libro “Passo dopo passo: la mia storia”

carla fracci festa pd

Sarà Carla Fracci a chiudere il terzo anno de “Il te con l’autore”, l’iniziativa culturale dell’associazione Borgo antico di Castiglione Olona. L’appuntamento con l’etoile mondiale del ballo è sabato 26 novembre alle 18 presso il museo della Collegiata. Il libro che verrà presentato è “Passo dopo passo: la mia storia”, editato da Mondadori.

«Siamo alla conclusione di un anno che ha visto, oltre agli autori locali, che sono sempre numerosi e di pregio, anche personaggi della cultura a livello internazionale – spiega il presidente dell’associazione, Ugo Marelli -. Dopo Barbero e Caprarica, ecco Carla Fracci: un nome che non ha bisogno di presentazioni e di commenti. La collaborazione con la libreria di Seregno ‘Un mondo di libri’ si sta dimostrando molto efficace e produttiva».

Si chiude così il programma per il 2016 «ma che richiama al fatto che il 2017 sarà un anno altrettanto, se non maggiormente produttivo per l’associazione e per Castiglione Olona – prosegue il presidente -. Come da tradizione, dicembre non è un momento in cui presentiamo i nostri autori, ma non ci fermiamo certo qui: abbiamo ancora molti autori, e molte celebrità da ospitare; sempre con l’intento dichiarato di aprire le porte del Centro storico di Castiglione Olona al maggior numero possibile di persone. Per motivi di organizzazione, si prega di prenotarsi all’indirizzo: eventi.collegiata@gmail.com».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.