Varese News

Caudia Donadoni è una “Stria” sul palco del Sociale

Lo spettacolo che racconta una storia vera ambientata all'epoca dell'inquisizione tocca i temi della condizione femminile. Appuntamento per il 25 novembre

stria spettacolo claudia donadoni

L’attrice Claudia Donadoni sarà protagonista dello spettacolo “Stria” che andrà in scena sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio venerdì 25 novembre alle 21.

Lo spettacolo racconta una storia vera, ambientata nei nostri territori nel periodo dell’inquisizione. Un progetto che affronta molti temi contemporanei e non solo la condizione femminile scritto e interpretato dall’attrice varesina.

Realizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Arnia e Tda Teatro si avvale della collaborazione di Luisa Oprandi per l’adattamento in lingua matris e delle musiche di Giovanni Bataloni. Per informazioni: www.teatrosociale.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore