Dalla Prova del Cuoco a Varese, arriva Daniele Persegani

Fa parte delle "serate natalizie" organizzate dalla Coltelleria Gianola. Per partecipare, lanciato un contest in rete

Avarie

Tutti gli anni a Natale la Coltelleria Gianola, storica attività commerciale di Varese in piazza Repubblica,  organizza una serata dedicata alla cucina di alta qualità a cui prende parte uno chef, preferibilmente stellato, obbligatoriamente simpatico: un corso di cucina/cena dove si scoprono nuovi piatti e nuovi prodotti distribuiti da Gianola, ma soprattutto si condividono ricette e preparazioni sempre nuove.

Quest’anno il protagonista della serata è il bravo e simpaticissimo Daniele Persegani, famoso Chef de ‘La Prova del Cuoco’, alla sua seconda partecpiazione come “regalo di Natale” della storica coltelleria.

Un regalo graditissimo, visto che il tetto di 40 partecipanti è stato raggiunto in due giorni: «Persegani ha dei veri fan: abbiamo avuto persone disposte a pagare per ritornare una seconda volta ad ascoltarlo, e persone che ci hanno pregato di esserci perchè erano mancate» spiega, con un po’ di stupore, Margherita Gianola.

Gli altri partecipanti sono stati scelti tra i clienti più social, che hanno postato una ricetta del cuore o un piatto venuto bene deve fotografarlo e condividerlo su Facebook o Instagram con l’hashtag #incucinacondaniele alla pagina @coltelleriagianolavarese. L’appuntamento per i fortunati prescelti è – per evidenti motivi di spazio: la coltelleria Gianola è una piccola bomboniera di negozio in centro, che non riesce certo a ospitare una cucina! – la cucina professionale di Ascom Varese, in via Valle Venosta 4.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.