L’ospedale ricorda il professor Signorelli

L'ASST Valle Olona dedica una cerimonia per ricordare la figura dello specialista morto un anno fa. Una targa verrà scoperta in suo onore in urologia

ospedale busto arsizio

L’Asst Valle olona ricorda il professor Enrico Signorelli a un anno dalla sua scomparsa. la cerimonia si svolgerà martedì 15 novembre dalle ore 15  nella sala Suon Bianca dell’ospedale di Busto Arsizio.

L’apertura sarà affidata al direttore Giuseppe Brazzoli a cui seguirà la testimonianza del dottor Carlo Buizza che parlerà di professionalità etica e passione.

Alle 15.45 nel reparto di urologia verrà scoperta una tarda alla memoria

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.