Oreste Castagna al teatro Apollonio per Avis

Il popolare personaggio televisivo salirà sul palcoscenico domenica 20 novembre

oreste castagna al teatro apollonio

Arriva a Varese il prossimo 20 novembre Oreste Castagna, volto noto di Rai YoYo nonché di fortunate trasmissioni per i più piccoli come l’Albero Azzurro e la Melevisione. 

Oreste Castagna sarà al teatro di piazza Repubblica per uno spettacolo organizzato da Avis Provinciale Varese. Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito ed è adatto a un pubblico di tutte le età, ma sicuramente graditissimo ai piccoli (inizio spettacolo ore 17).

Con un racconto fiabesco e magico Oreste Castagna accompagna tutti gli spettatori in un regno dove il re cerca di trovare la soluzione alla tristezza dei suoi abitanti: la troverà nella vicina Valle del Riso dove tutto è condivisione di gioia e sorrisi. Un messaggio importante che rappresenta anche il cuore della promozione del volontariato per Avis, incarnando i valori della meraviglia del donare, come recita anche il titolo dello spettacolo.

Oreste Castagna da tempo collabora con Avis per il progetto Rosso Sorriso  con il quale sono forniti strumenti adeguati a promuovere tra i più piccoli la cultura del dono e della solidarietà, attraverso percorsi che mirano a coinvolgere e divertire. Già a gennaio l’attore era stato a Varese per un seminario formativo che Avis Provinciale Varese aveva organizzato per i referenti scolastici delle Avis Comunali del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.