Riapre al traffico la provinciale Ferrera-Cunardo

L’inaugurazione domani, venerdì 4 novembre alle 14, anche dei lavori di messa in sicurezza

ferrera di varese

La strada provinciale 30 che collega due valli – Valcuvia e Valganna – passando tra Ferrera di Varese e Cunardo verrà riaperta al traffico domani, venerdì 4 novembre, alle 14.

L’annuncio, atteso per l’inizio del mese, è arrivato oggi: alla cerimonia saranno presenti i sindaci del comprensorio e l’assessore provinciale alla viabilità Marco Magrini.

I lavori per l’ampliamento della carreggiata nel territorio di Cunardo erano incominciati lo scorso 20 giugno e il tratto di provinciale era percorribile dall’incrocio di Cassano Valcuvia verso Ferrera e Cunardo solo per i residenti, i servizi di trasporto pubblico e il traffico di servizio delle attività produttive.
Una strada importante, al centro di una richiesta da parte del sindaco di Ferrera di Varese Marina Salardi per limitare la velocità in alcuni tratti, richiesta cui ha fatto seguito una risposta diparte dello stesso marco Magrini.

di
Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.