Un pomeriggio di scambio e baratto

Domenica 20 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, alle scuole elementari Ferrarin di via Croci, sarà possibile scambiare vestiti, accessori, scarpe, libri e Cd, e anche i bambini potranno portare i loro giochi per scambiarli

Baratto

Una domenica per “giocare” al riciclo e al riuso. Torna a Induno Olona il “Cose (in)utili day”, la giornata del baratto che quest’anno si inserisce in un percorso che l’Amministrazione comunale di Induno Olona ha pensato per la “Settimana europea della riduzione dei rifiuti”, iniziato la scorsa settimana con l’inaugurazione della mostra ludica di “Modus riciclandi”.

Domani, domenica 20 novembre, dalle 14.30 alle 17.30, alle scuole elementari Ferrarin di via Croci, sarà possibile scambiare vestiti, accessori, scarpe, libri e Cd, e anche i bambini potranno portare i loro giochi per scambiarli con altri.

Tutto, ovviamente, deve essere in ottimo stato e con un massimo di 15 pezzi da scambiare per ciascun partecipante.

A tutti i partecipanti saranno offerti 30 crediti omaggio da utilizzare su www.coseinutili.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.