Al mercatino anche l’abito da sposa è riciclato

Riuscita la prima sfilata organizzata dall'associazione L'Alveare. Domenica 18 dicembre si replica dalle ore 9.30-12.30 e dalle 14.30-18.30

Sfilata Buguggiate

Buguggiate: inedita sfilata per inaugurare il mercatino del riuso de L’Alveare, associazione Onlus di volontariato.

Il Centro Anziani ha ospitato tre generazioni di donne che, tra una partita a biliardo, la scelta di un profumo ed un drink, hanno saputo presentare con grande disinvoltura alcuni degli abiti in vendita. Chiusura a sorpresa con giovane sposa in abito bianco, accompagnata da cadetto in divisa militare. Dopo un brindisi augurale gli ospiti hanno potuto visitare l’esposizione alla ricerca del giusto compromesso qualità- prezzo.

Domenica 18 dicembre sarà ancora possibile fare acquisti, dalle ore 9.30-12.30 e dalle 14.30-18.30 nel locale che ospita il mercatino del riuso  in via Trieste 35 (parcheggio campo sportivo parrocchiale).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore