L’abito “da sogno” lo compro usato al mercatino

Sabato 18 dicembre, dalle 16 l'associazione Alveare Onlus organizza una "sfilata a scopo benefico di prestigiosi abiti da sogno". Appuntamento al centro anziani

Buguggiate generiche

Ridare una seconda vita alle cose. E’ ormai diventata una buona pratica molto diffusa. Specchio dei tempi, che ci ha dato sì la crisi ma anche un’opportunità. L’Alveare, una nuova associazione senza scopo di lucro nata a Buguggiate, si presenterà domani, sabato 18 dicembre, dalle 16 con una vera e propria “sfilata a scopo benefico di prestigiosi abiti da sogno“.

L’iniziativa, che si terrà in via Triste 35 nella sede del centro anziani,  ha un nome che è tutto un programma “Sognai di essere tuo – Liala”: in vendita, a prezzi calmierati trattandosi di abiti usati, vestiti di qualità che verranno prima mostrati proprio con una sfilata. 

Il costo d’ingresso sarà di € 5,00 che verranno rimborsati con il primo acquisto.

Il denaro raccolto verrà utilizzato e reinvestito nel paese: saranno impiegati per il decoro urbano o per altre iniziative utili alla cittadinanza, così spiegano all’Alveare.

La sfilata benefica sarà solo il primo di una serie di eventi che l’associazione organizzerà a partire dall’apertura del mercatino del riuso in alcuni giorni della settimana ancora da fissare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore