Babbi Natale in bicicletta all’ippodromo

Domenica 11 dicembre pedalata benefica e non competitiva in mountain bike. Organizza la onlus Sestero

babbo natale bicicletta

Dopo la “Pedala con i Campioni” di Brinzio (8 dicembre), gli appassionati varesotti di ciclismo – quelli che non temono il freddo e si vogliono divertire in sella – hanno un’altra occasione per ritrovarsi e dare una mano per una buona causa.

Domenica 11 infatti, all’interno dell’ippodromo delle Bettole di Varese, ci sarà la “Pedalata dei Babbi Natale”, una non competitiva aperta a tutti che (a differenza di Brinzio) dovrà essere affrontata con le mountain bike. Il tracciato – bisognerà ripetere più giri – è infatti con fondo sterrato.

Il ricavato della manifestazione (quote di adesione di 5 e 10 euro) sarà devoluto alla Sestero, la onlus varesina fondata dall’ex corridore Stefano Zanini e dai giornalisti Sergio Gianoli e Roberto Bof.

Il ritrovo alle Bettole inizierà alle ore 8,30 e in quel momento sarà anche possibile iscriversi (opportunità prevista anche l’8 a Brinzio). La partenza è invece prevista per le 10 mentre alle 11,30 circa ci sarà il taglio del panettone per tutti i presenti. I premi, invece, saranno estratti per sorteggio tra gli iscritti. Che sono invitati a indossare cappelli o divise da Babbo Natale per rendere più natalizia l’atmosfera…

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore