“Bianco Taciuto”, la prima opera di Marco Piatti

Venerdì, 16 dicembre 2016, ore 18,30 nella Sala “Filmstudio 90” Via De Cristoforis,5 Varese Tiziano Gianotti, editor e critico letterario, presenterà il libro di poesie

varie

Venerdì, 16 dicembre 2016, ore 18,30 nella Sala “Filmstudio 90” Via De Cristoforis,5  Varese  Tiziano Gianotti, editor e critico letterario,  presenterà il libro di poesie “Bianco Taciuto” di Marco Piatti (ed. LietoColle, novembre 2016).

Alla presentazione sarà presente l’autore e verranno lette alcune delle poesie.

Marco Piatti è nato a Varese nel 1955; laureato in filosofia, è imprenditore tessile e vive in provincia di Varese.

Sposato, padre di tre figli e nonno di quattro nipoti.

Ha pubblicato sulla rivista “Nuove presenze” e nell’antologia “Mi ricordo Mauro” (Stampa 2002) ed è stato il vincitore del primo premio della giuria popolare per il concorso “Sunday poets” nel 2016 promosso da “La Stampa” di Torino. Questa è la sua prima raccolta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore