Concerto di Natale del Conservatorio Puccini nella Basilica di S. Maria Assunta

Il tradizionale appuntamento natalizio proposto dall'Istituto gallaratese

Restauro Basilica Gallarate

Giovedì 22 dicembre alle ore 20.30, nella Basilica di Santa Maria Assunta di Gallarate, si terrà il tradizionale concerto di Natale dell’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giacomo Puccini”.

La parte vocale è affidata al coro dell’Istituto diretto da Gianna Visintin che per consuetudine è impegnato sia nella parte iniziale introduttiva che in quella finale.

Il programma è composto da brani strumentali e da brani vocali che tra la meditazione, l’intimità e la brillantezza, evocano e ci introducono alle suggestioni del Natale.
L’ingresso al concerto è libero, sino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0331.790202.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore